Atollo della Polinesia con sabbia rosa e mare turchese

Vacanze in Polinesia in barca a vela

Un’esperienza unica e indimenticabile per gli amanti del mare e dell’avventura.

Navigare tra le isole lussureggianti di questa remota regione dell’Oceano Pacifico ti permette di immergerti in paesaggi mozzafiato, acque cristalline e una cultura ricca di tradizioni millenarie.

Le isole della Polinesia, sono un vero paradiso per i navigatori, con le loro baie protette, barriere coralline colorate e spiagge di sabbia bianca.

Da dicembre a maggio navigheremo in Polinesia Francese tra le Isole della Società, Isole Marchesi, Tuamotu, Tahiti, per proseguire verso le Isole Tonga a giugno e luglio.

Polinesia in barca a vela. Scorcio di mare dalla spiaggia e la barca a vela Mizar di Altamarea

Durante una crociera in Polinesia in barca a vela, oltre ad esplorare isole remote e incontaminate, avrai l’opportunità di fare immersioni tra i meravigliosi giardini di corallo, avvicinarti alla vita marina e immergerti nella cultura polinesiana.

Le giornate trascorse a bordo della nostra barca a vela saranno all’insegna della libertà e dell’avventura, mentre le notti sotto un cielo stellato ti regaleranno momenti di pura magia e contemplazione.

Che tu sia un velista esperto o un principiante, una viaggio in barca a vela in Polinesia ti permetterà di vivere un’esperienza autentica e indimenticabile, circondato dalla bellezza naturale e dalla spiritualità di queste meravigliose isole del Pacifico.